PARTNERSHIP MAURELLI – IDIR

Lunedì 16 Ottobre è stato ufficializzato l’ingresso di Idir, società leader nel settore della distribuzione ricambi per le auto, in Formau, società del gruppo Maurelli specializzata nella formazione professionale e nell’assistenza post-vendita alle officine.

Grazie a questa partnership si realizza un vero e proprio innesto tra settore auto e truck in quanto Idir e Maurelli group, leader nella distribuzione di ricambi per truck, condivideranno il prezioso supporto che Formau è in grado di offrire nell’ambito della formazione professionale, grazie alle competenze acquisite in oltre 10 anni di attività.

Formau sarà un vero e proprio partner per tutti i clienti Idir: fornirà tutte le attrezzature tecniche, erogherà corsi di formazione dedicate alle officine auto senza tralasciare l’assistenza tecnica che è in grado di fornire per qualsiasi problematica grazie a quella cura a 360° del cliente che da sempre contraddistingue Maurelli Group.

Idir e Maurelli già condividono parte delle rispettive strategie di sviluppo grazie alla società NSD srl, compartecipata appunto da Idir e Maurelli group, che attualmente rappresenta una delle più importanti piattaforme dell’aftermarket italiano.

Questa nuova alleanza oltre a rafforzare i legami esistenti tra i due colossi della distribuzione, favorirà quell’incrocio di competenze ed idee che, siamo sicuri, sarà motivo di arricchimento per entrambi.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp