NASCE LA F-TRUCKS ITALIA

Ieri presso la splendida location Super Studio di Milano, si è tenuta la Press Launch della neonata F-Trucks Italia, una società per azioni il cui capitale è distribuito in quattro parti: le prime tre, tutte al 31 per cento, sono sottoscritte rispettivamente da Maurelli Group, da VFM Company, e da Storti Group; la quarta, pari al 7 per cento, è detenuta da Edoardo Gorlero.

Tutte figure e nomi noti nel mondo del trasporto, che hanno unito forze e competenze, nei rispettivi settori di appartenenza, per dare vita a questo ambizioso progetto.

F-Trucks Italia – che mira a conquistarsi un posto di rilievo nel mercato italiano attualmente dominato da 7 noti competitor – importerà nel nostro Paese l’attesissimo F-MAX, vincitore del premio International Truck of the Year 2019. La S.p.A. commercializzerà anche altri mezzi pesanti Ford, tutti prodotti negli stabilimenti turchi. Ipotizzando un orizzonte temporale da qui a 3 anni, l’obiettivo è quello di giungere ad una quota di mercato che oscilli tra il 5 e il 6%.

F-Max rappresenta indubbiamente il top dell’innovazione e della qualità.

Una grande avventura marchiata Ford, che vedrà coinvolto il Gruppo Maurelli in prima linea!

Vi invito a seguire la neonata società anche sui social:

FACEBOOK:

https://www.facebook.com/ford.trucks.italia

LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/company/ford-trucks-italia

INSTAGRAM:

https://www.instagram.com/ford_trucks_italia/

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp