MAURELLI SEMPRE PIU’ “GREEN”

Grazie alle possibilità offerte dall’abbonamento ZEROZEROTONER, noi di Maurelli abbiamo aderito ai progetti di PRINT RELEAF, una società Americana con sede a Denver (Colorado) che ha realizzato la prima piattaforma automatica online per la riforestazione planetaria, basata sul consumo di carta che deriva dalle attività di stampa di tutte le Aziende del mondo.

In questo modo possiamo contribuire a ridurre gli effetti negativi che derivano dal consumo di carta da stampa di ufficio, partecipando a progetti per ripiantare alberi in quelle aree del pianeta che maggiormente ne necessitano.

Grazie all’azione di monitoraggio remoto delle nostre periferiche di rete PRINT RELEAF è in grado di raccogliere in modo automatico il numero delle pagine complessive che stampiamo e, in funzione di esso, di ripiantare alberi nelle zone che noi abbiamo scelto.

Con l’adesione al progetto PRINT RELEAF anche noi siamo diventati un’Organizzazione veramente “green”, contribuendo in modo attivo ad un processo di riforestazione planetaria.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp