MAURELLI GROUP PROTAGONISTA AD AUTOMECHANIKA 2018

Automechanika 2018 – in programma a Francoforte (Germania) dall’11 al 15 settembre – è l’evento più importante del mondo dedicato all’aftermarket automotive.

Giunta quest’anno alla 25esima edizione, la fiera rappresenta un’ottima occasione per tutti i visitatori, che troveranno in Automechanika i principali fornitori del settore, che presenteranno ad operatori del mercato e visitatori le ultime tendenze tecnologiche, i prodotti e i servizi legati al mondo dell’automotive. 

L’evento, a cadenza biennale, è capace di richiamare pubblico dall’intero pianeta: quest’anno saranno presenti, nell’immensa area fieristica, più di 2.400 aziende, oltre l’8% di due anni fa. 

Maurelli Group sarà presente anche quest’anno, dopo la fortunata esperienza del 2016, per ampliare il network di clienti internazionali. Oggi siamo radicati in 35 nazioni, ma l’obiettivo è crescere ancora.Saremo lieti di accogliervi presso il nostro stand (Hall 6.2 Stand E06) per mostrarvi le ultime novità e i nostri ultimi sviluppi tecnici, le nostre partnership e il nostro brand Gam Technic, che si aggiorna costantemente di nuove linee di prodotto. Il nostro team sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione vogliate richiedere.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp