MAURELLI GROUP ALLA DUE GIORNI DI ALIS

ALIS, l’Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, organizza la sua prima due giorni dedicata al mondo del trasporto e della logistica. Tra i partecipanti Maurelli Group non poteva mancare.

L’appuntamento è all’Hotel Hilton palace di Sorrento il 27 e 28 aprile.
Lo slogan dell’evento è “Rimettiamo l’Italia in movimento attraverso una logistica sostenibil ed efficiente”, si incontreranno i principali operatori del mondo dei trasporti per un confronto sullo sviluppo di modalità di trasporto sempre più sostenibili ed efficienti.

I moderatori saranno i giornalisti Bruno Vespa, Alfonso Ruffo, Sergio Luciano e Angelo Scorza.Programma27 aprileOre 10 – “Internazionalizzazione e Mediterraneo – Il trasporto sostenibile come chiave di successo per le aziende europee”.
11.45 – “Italia in movimento – prospettive di sviluppo per il nostro Paese attraverso una logistica sostenibile ed efficiente”. 15:30 – “Aziende e Banche a confronto – Sistema bancario e trasporto 4.0 per il rilancio dell’imprenditoria italiana”. 28 aprileOre 10.30 – “Interporti –  la necessità di mettere a sistema le diverse galassie”. 11.45 “La portualità – il fondamentale ruolo dei porti per un rilancio del nostro Paese”. Dalle 15 alle 16.30, presentazioni e seminari.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp