MAURELLI GROUP A SOSTEGNO DEL FESTIVAL DELLE RELAZIONI

Maurelli Group, da sempre vicina alla promozione e alla crescita culturale e professionale dei giovani, come dimostrato con la nascita dell’Academy automotive truck&trailers, ha scelto di sostenere la prima edizione di “In.Con.Tra. – Festival delle Relazioni”, che si terrà a Verona dal 1 a 5 maggio e che andrà in scena con 140 eventi in oltre 100 realtà culturali del territorio.

 “La qualità della nostra vita dipende, in gran parte, dalla qualità delle nostre relazioni”. Questo il presupposto del Festival che organizza cinque giornate dedicate all’incontro e al confronto e rivolte in particolare ai giovani. Gli appuntamenti sono pensati per aprire e aprirsi alle relazioni e sono rivolti a chi vuole confrontarsi, approfondire argomenti, conoscere persone e associazioni. Un cartellone di eventi quindi che spaziano dal sociale alla cultura, dal lavoro al tempo libero, dall’arte allo sport.

L’evento è organizzato dall’Associazione Progetto Giovani, e vede la collaborazione di oltre 100 associazioni e realtà culturali del territorio. Progetto Giovani è un’iniziativa ideata e organizzata da TAG, un’associazione culturale che ha come obiettivo la promozione del benessere fisico e psicologico dell’individuo, del gruppo e della comunità.

Maurelli Group crede fortemente nel territorio veneto, dove ha da poco inaugurato il nuovo Ce.Di. di Verona, un HUB logistico ultramoderno e tecnologico, ispirato a criteri di efficienza e produttività, che da sempre contraddistinguono i warehouse Maurelli.

Clicca qui per il programma dettagliato di “In.Con.Tra. – Festival delle Relazioni”.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp