INAUGURAZIONE UFFICIALE DEL PROGETTO MTRUCK

Sabato scorso a Trento si è tenuta l’inaugurazione ufficiale del progetto MTruck, la rete di officine specializzate e garantite dalla bandiera Maurelli.
Il meeting, che ha riscosso grande successo tra gli addetti ai lavori, si è tenuto presso la moderna sede di Interservice, l’officina plurimarca del Gruppo, ed è stata l’occasione per consolidare la strategia del Gruppo e incentivare lo sviluppo del network, che già conta oltre 120 officine in tutta Italia. 

Dopo una visita al quartier generale di Interservice, Il convegno si è tenuto presso le illustri Cantine Ferrari.
Il Dottor Giacomo Maurelli non ha fatto mancare il suo saluto di benvenuto a tutti i partecipanti. Si è poi passati all’argomento primario di giornata: il progetto MTruck, con l’intervento dell’Ingegner Alan Semplicini, coadiuvato dal responsabile Formau, Massimo Carrino. Al centro gli innumerevoli vantaggi che il network strutturato di officine, dedicato al mondo dei veicoli industriali e commerciali, può offrire:
Poter contare su un riferimento consolidato sul territorio nazionale; Controllo in ogni fase del soccorso; Corsi e servizi dedicati ai trasportatori, solo per citarne alcuni.
Basti pensare che in appena un anno dall’avvio del progetto sono già oltre 700 gli interventi effettuati. Gli obiettivi? Crescere ancora, con l’espansione delle rete anche a livello internazionale.
Non è mancata una presentazione dell’intero Gruppo Maurelli, tenuta dall’Ingegner Gaetano Celentano, Procurement GAM, focalizzando l’attenzione sul successo del brand GAM Technic. Il segreto? Presto detto: la sua combinazione fatta di qualità certificata ad un prezzo super competitivo. Allo stesso modo sono fondamentali le sinergie instaurate con i principali fornitori mondiali del settore, che permettono di istituire delle partnership di lunga durata.

Il meeting si è concluso con una visita nelle suggestive cantine Ferrari seguita da cena e degustazione delle sue etichette simbolo.Interservice – MaurelliGroup – officine – MTruck – GamTechnic – VeicoliIndustriali – VeicoliCommerciali – CantineFerrari

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp